Nina Moric: sono una cavalla selvaggia, difficile da domare

NINA MORIC – Si fa fotografare in versione super sexy “per dimostrare che la mia immagine è bella sana forte e pulita” la bella Nina Moric, che ha posato per il settimanale Chi al quale ha confessato di essere single. Il motivo? La modella si definisce “una cavalla selvaggia, difficile da domare“.

Oggi l’ex moglie di Fabrizio Corona si sente “una Nina diversa, che ha la testa e usa la testa” e presto anche il suo stato civile cambierà: “Corona non lo rinnegherò mai perché mi ha dato questo dono divino che è mio figlio e lo risposerei per questo. Ma abbiamo finalmente fissato la data per la separazione definitiva, il 14 febbraio del 2012, il giorno di San Valentino“.

E a proposito di Davide Lippi con cui la Moric è stata paparazzata in discoteca, non c’è molto da dire: “è solo un amico, ci stavamo divertendo e basta“. Anche se sembra incredibile, Nina non ha avuto molte storie d’amore nella sua vita: “Ho avuto solo 7 uomini nella mia vita. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Aspetto l’ottavo, sperando che sia quello definitivo“.

Impostazioni privacy