Raffaella Fico e Mario Balotelli si amano su Skype, Nicole Minetti torna a scuola

CHICCHE DI GOSSIP – Ecco le chicche di gossip pubblicate dal settimanale Chi oggi:

CLAUDIO BISIO “PARE” MARCHIONNE…
Claudio Bisio, in queste settimane, è irriconoscibile. L’attore sfoggia, a sorpresa, un’insolita barba alla Sergio Marchionne. Il cambio di look è dovuto a esigenze di copione. Bisio sta girando il film Buongiorno presidente, di Riccardo Milani.

NICOLE MINETTI TORNA A SCUOLA…
Viaggio lampo nella sua Rimini per Nicole Minetti. Il consigliere della Regione Lombardia è tornata sui banchi di scuola guida per prendere la patente, che le consentirà di guidare la potente moto, che si è da poco regalata.

CLAUDIA MORI L’INFLESSIBILE…
Claudia Mori aveva destinato 75 biglietti ai dirigenti Mediaset per i concerti che Adriano Celentano ha tenuto a Verona. Ma Claudia non fa sconti a nessuno e, in allegato ai contrassegni, i manager si sono trovati il conto. Salato.

LA FESTA SECONDO PAOLO PAZZAGLIA…
L’attempato playboy Paolo Pazzaglia, dopo aver fatto discutere con la festa dedicata alle feci (presente anche Veronica Cappellaro, presidente della Commissione cultura del Lazio), ora ha in mente un altro party. Tema dell’evento: gli impiccati.

IL LAMBRUSCO DI ROBERTO MANCINI…
Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, pur vivendo in Inghilterra non rinuncia a riempire la sua cantina di lambrusco. Il suo preferito è quello delle cantine Ceci. Anche Carlo Ancelotti ne va matto.

MELISSA SATTA ESORDISCE A TEATRO…
Debutto come attrice per Melissa Satta, che subentra a Elena Santarelli nello spettacolo A casa di David. La prima è il 23 ottobre al teatro Out Off di Milano. Kevin Prince Boateng giura che sarà seduto in prima fila.

IL RIMPASTO DI ANGELINO…
C’è un volto nuovo nella Giunta provinciale di Palermo. In occasione di un rimpasto, il coordinatore nazionale del Pdl Angelino Alfano ha nominato tra i nuovi assessori il suo fedelissimo segretario particolare Giovannantonio Macchiarola. Una promozione che va di pari passo con una vita sentimentale a gonfie vele. Giovannantonio, avvocato, è fidanzato con la conterranea Valeria Venuto, biondissima assistente dell’onorevole Ignazio La Russa.

UN REGALO PER IL BOMBER…
Mercoledì 3 ottobre, in gran riservatezza, all’Eglise di Torino, l’attaccante della Juventus Mirko Vucinic ha festeggiato i suoi 29 anni. Tra gli invitati, Andrea Pirlo, Emanuele Giaccherini, Fabio Quagliarella e altri compagni di squadra, che hanno regalato una moto al bomber. Assente l’allenatore Antonio Conte.

BALOTELLI&FICO MULTIMEDIALI…
Mario Balotelli e Raffaella Fico, che, in dolce attesa, non può prendere aerei per raggiungere il fidanzato a Manchester, hanno scelto di comunicare e continuare la loro love story per ora via Skype. Un amore multimediale. Intanto Mario ha chiesto che il parto avvenga proprio in Inghilterra, ma Raffaella ha già deciso di far nascere il suo bimbo a Napoli.

L’APE REGINA E IL CHIRURGO…
Non è passata inosservata la presenza allo stadio di San Siro di Sabina Began nei settori riservatissimi destinati ai vip che hanno assistito al derby Milan-Inter. L’Ape regina era in compagnia del suo fedele amico e medico estetico Giacomo Urtis.

FUGA D’AMORE DOPO LA VITTORIA…
Dopo la vittoria della sua Juventus contro il Siena, l’attaccante Alessandro Matri, che non è stato convocato in Nazionale, ha, a sua volta, convocato la fidanzata Federica Nargi (ex velina mora di Striscia la notizia) per trascorrere 48 ore d’amore a Firenze, dove hanno fatto un tour romantico.

GERO…SSONERO…
Scatenatissimo Gian Gerolamo Carraro al derby della Madonnina. Per l’occasione ha sfoggiato sneakers rossonere e un piccolo amico ultrà, con cui ha condiviso la partita, ovvero Niccolò, il primogenito di Simona Ventura, che, da lontano, guardava i due, affiatatissimi, sorridendo.

BIAGIO PREFERISCE IL DERBY ALLA …COGNATA…
Biagio Antonacci, con berretto a cuffia grigio e in compagnia di due amici, ha rinunciato al matrimonio della sorella di Paola (sua compagna), per recarsi in incognito allo stadio Meazza e ammirare l’amata Inter vincere contro il Milan.

GIRO DI VALZER TRA GRIMALDI…
Il principe Alberto e la principessa Charlène si stringono in un “lento” a Palazzo Pitti, a Firenze. La partecipazione della coppia nobilita la seconda edizione del Ballo del Giglio (una serata di beneficenza e mondanità ispirata dal Ballo della Rosa). Al tempo della prima edizione, Matteo Renzi aveva fatto da cicerone informale, a Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento, alla principessa Carolina. E un incontenibile Paolo Belli aveva diretto la sua Big Band in pantaloni con catena a penzoloni. Questa volta, nella Sala Bianca, era d’obbligo il farfallino nero.

I SILENZI DI GINO…
A Gino Paoli continuano a chiedere di Beppe Grillo, suo chiacchieratissimo vicino di casa a Sant’Ilario, a Genova, come nella Maremma pisana. Una sua vecchia e sicura conoscenza. E Paoli continua a tacere. Alle orecchie degli altri vicini di casa risuonano molto più frequenti le chiacchiere indiscrete tra le mogli dei due, tra la signora Paola (Paoli) e l’estroversa signora Parvin (Grillo). Sparlano loro, anche per i mariti.

TORNA A CASA JOHNNY…
Marina Doria, la moglie di Vittorio Emanuele, ha fatto da portavoce al vicino di casa Johnny Hallyday: la rockstar francese, infatti, non sta per vendere il suo chalet di Gstaad agli stessi Savoia, del resto già accasati. Non sta per vendere proprio a nessuno, aggiunge lei informatissima. Anzi, sta per fare ritorno, e a breve, nel paradiso della neve e fiscale, rivelatogli da suo marito.

Impostazioni privacy