Serena Autieri incinta di una femminuccia racconta la sua gioia

SERENA AUTIERI – Serena Autieri è incinta e a marzo del 2013 diventerà mamma di una bambina. In un’intervista al settimanale Oggi, l’attrice racconta le emozioni ma anche le paure e le preoccupazioni della sua prima gravidanza. “Ho scoperto di essere incinta agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata”.

Serena Autieri è sposata da due anni con il manager Enrico Griselli: “Io e mio marito” racconta l’attrice, “lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il Rinaldo in campo è rimasto un sogno proibito”. Serena è stata impegnata tutta l’estate tra teatro, festival e set cinematografici: “Nei primi tre mesi il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto esattamente l’opposto”.

Durante le riprese del film con Christian De Sica e Alessandro Siani, l’attrice ha avuto un piccolo malore: “La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l’eccessiva stanchezza”. Per fortuna ora tutto procede bene la futura mamma già pensa alla prossima gravidanza: “Io e mio marito non vogliamo che rimanga da sola. Ma per me due possono bastare, lui ne vorrebbe tre”.

Impostazioni privacy