Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum cercano il nido d’amore

DANIELE DE ROSSI E SARA FELBERBAUM – Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, e l’attrice, Sara Felberbaum. Se sul lavoro, De Rossi ha qualche grattacapo, in amore non potrebbe chiedere di più. La coppia sta insieme da quasi due anni e convivono da diverso tempo. Ora, però, sembra arrivato il momento di mettere su il loro nido d’amore.

Il settimanale Diva e Donna ha sorpreso De Rossi e la Felberbaum mentre cercano casa nel cnetro della capitale. Mentre Sara ammira il panorama, De Rossi cerca di capire se l’appartamento può andare bene. Chissà se i due staranno pensando ad avere anche dei figli. Come tutti sanno, il calciatore è già padre di una bambina di sette anni, Gaia, nata dal suo precedente matrimonio con Tamara Pisnoli, ex fiamma di Fabrizio Corona.

L’esposizione mediatica della sua ex moglie con l’ex re dei paparazzi ha mandato su tutte le furie De Rossi, preoccupato per la privacy della figlia. Oggi, però, De Rossi può dormire sonni tranquilli e godersi il suo nido d’amore con la Felberbaum in quanto Corona sembra aver già dimenticato la Pisnoli. Nel cuore dell’ex re dei paparazzi, ora c’è spazio per Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello.

Impostazioni privacy