Grande Fratello: Veronica Ciardi e Mario Ermito si amano (ma solo in una fiction)

GRANDE FRATELLO – Due ex gieffini belli e dannati tornano sul piccolo schermo per la gioia dei fan. Si tratta di Mario Ermito, concorrente dell’ultima edizione del reality, e Veronica Ciardi, protagonista del GF10. Li rivedremo presto su Italia 2 nei panni di due innamorati litigiosi e appassionati. La fiction si chiama SPA e punta a rialzare gli ascolti deludenti del canale sfruttando i (bei) volti di due star da reality show.

Fare la fidanzata di uno così bello? Un piacere. Quasi quasi me lo sposo davvero…” ha confessato al settimanale Visto la Ciardi (che in effetti sogna il matrimonio in questo momento della sua vita). “Io fidanzato con una come te? Mai. Sei pesante. E nemmeno tanto bella” ha risposto Mario, provocando la (finta) rabbia dell’ex cubista: “Allora ritiro tutto perché tu sei un farfallone e un cazzaro, ecco cosa sei. Come tutti i bellissimi“.

Io farfallone?” ribatte lui. “Ma se sono serissimo e lo sai. Io sono stufo di venire considerato ‘bello senz’anima’. Che devo fare? Devo restare zitello a vita solo perché mamma mi ha fatto così? Io il mio aspetto fisico non lo considero né lo faccio notare in un rapporto. Lo dico senza problemi: sono stato sempre lasciato dalle mie fidanzate, anche se non sono mai stato scorretto“.

Impostazioni privacy