Gossip News » Primo Piano » Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sposi nel 2011

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sposi nel 2011

SABRINA FERILLI E FLAVIO CATTAENO – Nessun errore nelle data. Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sarebbero già marito e moglie. La clamorosa notizia è stata lancita dal settimanale Diva e Donna secondo cui il manager e l’attrice sarebbero convolati a nozze il 29 gennaio 2011 a Parigi. Ancora non è chiaro il motivo di tanta riservatezza ma lo scopp viene fuori nel pieno della bufera mediatica che ha coinvolto la Ferilli.

A giugno, il settimanale Oggi ha pubblicato una serie di scatti in cui Sabrina Ferilli baciava Francesco Testi. L’attrice prima gena il flirt alludendo a delle foto di scena, poi con un comunicato dai toni duri allude a dei “rapporti profondi” tra l’ex concorrente del Grande Fratello e Alberto Tarallo, produttore della fiction “Nè con te nè senza di te”, andata in onda qualche giorno fa su Raiuno.

Testi, profondamente colpito e offeso dal comunicato della Ferilli, dichiara di aver avuto con l’attrice una relazione durata mesi. L’attrice romana replica dando del persecutore al collega. A sua volta, Francesco Testi decide di rendere pubblici gli sms che i due si sono scambiati nel periodo della relazione portandoli in tribunale. La verità, ancora oggi, non la si conosce. Certo è che è strano che i novelli sposi abbiano decido di rendere ubblica la notizia delle nozze in un momento così particolare.

Ora, la domanda è: perchè tanta riservatezza? Perchè non dichiarare subito di vaer coronato il loro amore, nato nel 2005, con le nozze subito dopo la celebrazione? Cosa ci sarà dietro questo scoop?