Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sposi nel 2011

SABRINA FERILLI E FLAVIO CATTAENO – Nessun errore nelle data. Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sarebbero già marito e moglie. La clamorosa notizia è stata lancita dal settimanale Diva e Donna secondo cui il manager e l’attrice sarebbero convolati a nozze il 29 gennaio 2011 a Parigi. Ancora non è chiaro il motivo di tanta riservatezza ma lo scopp viene fuori nel pieno della bufera mediatica che ha coinvolto la Ferilli.

A giugno, il settimanale Oggi ha pubblicato una serie di scatti in cui Sabrina Ferilli baciava Francesco Testi. L’attrice prima gena il flirt alludendo a delle foto di scena, poi con un comunicato dai toni duri allude a dei “rapporti profondi” tra l’ex concorrente del Grande Fratello e Alberto Tarallo, produttore della fiction “Nè con te nè senza di te”, andata in onda qualche giorno fa su Raiuno.

Testi, profondamente colpito e offeso dal comunicato della Ferilli, dichiara di aver avuto con l’attrice una relazione durata mesi. L’attrice romana replica dando del persecutore al collega. A sua volta, Francesco Testi decide di rendere pubblici gli sms che i due si sono scambiati nel periodo della relazione portandoli in tribunale. La verità, ancora oggi, non la si conosce. Certo è che è strano che i novelli sposi abbiano decido di rendere ubblica la notizia delle nozze in un momento così particolare.

Ora, la domanda è: perchè tanta riservatezza? Perchè non dichiarare subito di vaer coronato il loro amore, nato nel 2005, con le nozze subito dopo la celebrazione? Cosa ci sarà dietro questo scoop?

Impostazioni privacy