Ben Affleck: “Con Jennifer Lopez va tutto bene”

BEN AFFLECK – Solo pochi mesi fa, Ben Afflech aveva definito il periodo della relazione con Jennifer lopez il più brutto della sua vita. Ora, però, sembra aver cambiato idea perchè l’attore in una recente intervista a The Hollywood Reporter ha rivelato di aver mantenuto un’amicizia molto cordiale con l’ex fidanzata, Jennifer Lopez (che, ai tempi, lo volle protagonista della clip ufficiale di Jenny from the block): “Non sono sicuramente il suo consigliere ma ogni tanto ci mandiamo delle lunghe mail commentando il suo ultimo video o qualche apparizione pubblica o in tv”.

L’attore non ha perso occasione per augurare alla sua ex fidanzata buona fortuna per il ruolo di giudice in American Idol: “Le ho augurato buona fortuna. La rispetto. Mi piace. Ha messo su tanta carne sul fuoco ed è stata ripagata dalle ingiustizie della vita, sono davvero contento di vedere il suo successo”.

L’attore di Hollywood ha poi raccontato il periodo più brutto della sua carriera quando è dovuto entrare in un centro di riabilitazione per alcolisti anonimi nel 2001: “Sono andato in rehab per essere completamente sobrio alla mia ventinovesima festa di compleanno. Avendo oltrepassato i confini, sono riuscito a schiarirmi le idee e cercare di capire chi volevo essere. Capire meglio me stesso è stato quasi un rito di passaggio obbligatorio per essere diventato un buon marito e padre”.

Oggi, però, è tutto superato ed è felicemente sposato con Jennifer Garner che recentemente ha difeso dalle molestie di uno stalker: “Questo episoio mi ha dato un senso più forte del sentimento di protezione verso la mia famiglia. Ci sono un sacco di pazzi, gente strana là fuori. Davvero un brutto mondo”.

 

 

 

Impostazioni privacy