Teresanna Pugliese e Francesco Monte ancora insieme: Floriana smentisce il flirt

TERESANNA E FRANCESCO – La lite tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte a Uomini e Donne andata in onda mercoledì ha fatto tremare, ma solo per un attimo, le decine di migliaia di fan della coppia. Francesco e Teresanna avevano già litigato furiosamente la settimana precedente, ma dopo le ultime rivelazioni della mora Jessica (che sostiene di aver visto Francesco un paio di volte e di averlo “coccolato” e stuzzicato stimolando il suo desiderio di conoscerla meglio) sembrava che fosse davvero finita.

E invece no. A confermarlo gli admin delle varie pagine Facebook dedicate alla coppia, costretti a ribadire fino all’esasperazione che la puntata andata in onda mercoledì è registrata e che al momento Teresanna e Francesco hanno risolto tutto e sono più felici e innamorati che mai.

Floriana Messina, che secondo il settimanale Visto avrebbe avuto un flirt con Monte? Il magazine ha sapientemente messo in copertina una foto di Floriana con un ragazzo molto somigliante all’ex corteggiatore, titolando “Floriana si inserisce tra Francesco e Teresanna”. In uno stralcio di intervista che rimbalza da ieri sul web, l’ex gieffina avrebbe anche dichiarato “È vero non ho mai nascosto i miei gusti in fatto di uomini e lui li rispecchia in pieno. non inizio di certo a nasconderlo ora, ma in tutta sincerità non voglio dire altro”.

Peccato che il ragazzo in copertina non sia Francesco. Lo conferma la stessa Floriana, sempre su Facebook.

Carissimi cuoricini,…. Domani su visto usciranno delle foto con un titolo “Floriana si inserisce tra Francesco e Teresanna” – Vorrei subito dirvi che il ragazzo nella foto NON è Francesco Monte (che stimo!) ma un ragazzo conosciuto tramite amici comuni. Vi comunico in anticipo questa notizia per evitare equivoci e confusione. Grazie Mille. – Floriana

Insomma, nonostante tutto, nonostante tutti, Teresanna e Francesco stanno ancora insieme e sembra che per il momento il loro amore non sia in pericolo.

Impostazioni privacy