Gossip News » Curiosità » X Factor 6, Mara Sottocornola preferisce studiare la lirica al talent

X Factor 6, Mara Sottocornola preferisce studiare la lirica al talent

X FACTOR 6 – Come vi avevamo già anticipato, Mara Sottocornola, una delle possibili voci ad entrare ad X Factor, ha scelto di abbandonare l’ultima selezione e di non partecipare al talent. Si è saputo che la ragazza ha preferito studiare canto lirico in una prestigiosa scuola di Bruxelles piuttosto che diventare una pop star.

Già durante i vari casting, Mara aveva mostrato segni di insofferenza nei confronti del meccanismo televisivo e, dopo averci a lungo pensato, ha deciso di intraprendere la propria carriera musicale per altre vie. Ecco cosa scrive sulla sua pagina ufficiale di facebook:

“Cari ragazzi/e, e’ Mara che scrive. Premetto di non essere molto brava con l’utilizzo dei social network :) ma mi e’ sembrato doveroso intervenire..

Ho partecipato ai provini e bootcamp, sono passata, ma ho deciso, dopo molte riflessioni, di non entrare a far parte del programma. Infatti, la messa in onda del provino e’stata una sorpresa anche per me!! E’stata una scelta soff

erta, sono conscia e riconoscente per l’opportunita’che mi e’stata offerta da X Factor.L’arte e’ liberta’. Se avessi partecipato al reality avrei rischiato di perdere l’ispirazione e la spontaneita’ che voi avete cosi’carinamente colto in me. Sono inoltre una persona molto sensibile e, conoscendomi, non mi sarei sentita davvero me stessa.. Questo non significa che non voglia esibirmi, anzi..!

Voi siete la mia voce e spero di continuare a sognare insieme a voi un mondo dove la musica aiuta a migliorare le persone. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto e credono ancora in me…leggendo i vostri commenti mi sono davvero commossa.. Non finisce qui, anche con il vostro aiuto.. :) !!! Un abbraccio Mara”. 

E voi cosa ne pensate? Ha fatto bene Mara a lasciare oppure ha perso un’occasione?