Uomini e Donne, Amedeo Aterrano: “Mio cugino Diego può trovare il grande amore”

UOMINI E DONNE – La sua esperienza nella casa del Grande Fratello non è stata delle più felici. Amedeo Aterrano non ha affatto digerito il trattamento ricevuto dagli autori durante la permanenza in casa: “Penso che abbiate sentito svariate volte lamentarmi con gli autori perché anche dopo un mese che non avevo più nessun tipo di rapporto con Chiara, continuavano a montare clip con le stesse immagini vecchie pur di infangare la mia immagine e cercare di creare share. Purtroppo non avete avuto modo di vedere tante sfuriate fatte da me nel confessionale, perché ovviamente non le avrebbero mai trasmesse, ma vi assicuro che puntualmente chiedevo perchè montassero ancora quelle clip e ogni volta era una scusa. Ovviamente il montaggio di una clip è tutto e come ben potete capire se una immagine la tagli senza voce e ci metti qualche musica romantica di fondo sembra tutt’altro rispetto a quello che era la realtà (esempio una conversazione in tono scherzoso). Purtroppo questa è la televisione”.

La sua relazione con Nathalie Cadlini va a gonfie vele: “Procede bene, ma non avevo dubbi. Non abbiamo progetti, viviamo la giornata e pensiamo a stare insieme, ma sicuramente immagino un futuro con lei”.

Ora si augura che anche il cugino, Diego Ciaramella, tronista di Uomini e Donne, riesca a trovare la donna della sua vita: “Conoscendo Diego credo che ora abbia messo la testa a posto e sia il momento giusto per trovare la donna della sua vita e crearsi una famiglia. Lui è ben disposto e magari il programma potrà aiutarlo a trovare quella ideale… mai dire mai!”.

 

Impostazioni privacy