Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: non è finita per colpa de La Scimmia

MARCUZZI / FACCHINETTI – Finché non saranno i diretti interessati a spiegare i motivi della rottura, saranno fatte decine di ipotesi diverse su cosa ha spinto Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti a chiudere la loro storia d’amore dopo 2 anni e una figlia insieme.

La scorsa settimana Novella 2000 scriveva che tra Alessia e Francesco era finita per colpa de La Scimmia, reality che la Marcuzzi avrebbe dovuto condurre. Il giornale sosteneva che Facchinetti aveva quasi obbligato la compagna ad accettare il lavoro ma lei non era affatto convinta e la tensione era sfociata in una mega-litigata durante una riunione di produzione.

Oggi è Pietro Valsecchi, produttore de La Scimmia, a dire la sua.

Attribuire a La scimmia la separazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, come fa la ricostruzione riportata da Novella 2000 e ripresa da quel burlone di Dagospia e’ un puro esercizio di fantasia. Prima di tutto un fatto privato doloroso e sofferto come una separazione e’ assurdo che venga ricondotto ad una situazione professionale in secondo luogo Alessia Marcuzzi non ha preso parte al programma in quanto non ha avuto il tempo per potersi preparare. Tengo inoltre a precisare che l’autore che seguiva Alessia ha poi dimostrato nel programma che sta curando in questo momento su Canale 5, Domenica Live, tutta la sua inadeguatezza, e i dati di ascolto sono li’ a dimostrarlo.

Impostazioni privacy