Belen incinta: Stefano De Martino smentisce la gravidanza

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Da giorni interi la notizia è sempre la stessa: Belen Rodriguez è incinta la cui indiscrezione è stata anche confermata da Andrea Pucci, comico di Colorado. Tuttavia, il suo fidanzato, Stefano De Martino, intervistato dal settimanale Gente smentisce tutto: “Sono pazzo di Belen, ma non e’ incinta”.

Stefano, che grazie alle relazione con Belen ha conosciuto la grande popolarità, non accetta l’etichetta di ragazzino o di toy boy: “Ero stanco dell’immagine del ragazzino, sono cresciuto. Ma quale toy boy? Non sono uno sciocco, amo leggere, la fotografia di Terry Richardson, ho fatto il liceo artistico e so cos’e’ la fatica: mi alzavo alla 6 per lavorare e pagarmi i corsi di danza”.

Il ballerino napoletano, però, sa cosa vuole dal suo futuro sentimentale: “La amo, vorrei non finisse mai. Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. E’ quella la direzione che vogliamo prendere”.

Impostazioni privacy