Rughe riempite all’istante con Olaz Regenerist

RUGHE – Prime rughe? Segni d’espressione? Dopo i 35 anni è normale che la nostra pelle abbia bisogno di essere nutrita e trattata con qualcosa di più della solita crema idratante. Ma se le normali creme anti-rughe ci assicurano (o almeno ci provano) effetti a lungo termine, la nuova nata in casa Olaz assicura anche un effetto cosmetico immediato.

Si chiama Olaz Regenerist Relaxing Complex Anti-Rughe e la sua azione olistica riduce visibilmente rughe e linee sottili: agenti idratanti e un sistema avanzato di polveri micro-filler levigano le rughe più evidenti in modo istantaneo e distendono la pelle, favorendo così una miglior diffusione della luce su tutta la sua superficie.

In pratica Olaz Regenerist riempie gli incavi di rughe e linee di espressione con 4 differenti polveri micro-filler: la loro azione elimina le ombre che si creano per effetto del contrasto chiaro-scuro della ruga. Inoltre la formula estremamente idratante mantiene viso e collo morbidi e levigati con un visibile miglioramento della pelle in soli 14 giorni.

Ma l’effetto non si esaurisce in breve tempo: l’azione a lungo termine della formula riduce anche la formazione delle rughe “di domani”. Applicata due volte al giorno per un periodo di 14 giorni, Olaz Regenerist riduca il volume delle linee più profonde in media del 20%. Dopo 3 giorni il grado di elasticità della pelle è migliorato del 30%, fornendo così una maggiore resistenza alla formazione delle rughe.

Impostazioni privacy