Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: pace fatta con un bacio

UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – La violenta discussione di cui sono stati protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese ha preoccupato le migliaia di fans della coppia di Uomini e Donne, in ansia che l’amore tra i due fosse già finito. Tuttavia le nuove anticipazioni che giungono da Uomini e Donne sono piuttosto confortanti.

L’ultima puntata andata in onda si era conclusa con il mancato confronto tra Francesco e Jessica, la ragazza che ha raccontato di aver trascorso del tempo in una stanza d’albergo con lui. La nuova puntata si apre con il video del confronto in cui Monte, ancora una volta, nega tutto ribadendo la sua innocenza. Teresanna, però, non sembra più disposta a credere al suo fidanzato tanto da aver deciso di rompere la relazione.

Arriva il momento del confronto tra i due fidanzati. I toni sono violenti fino a quando l’ex tronista, umilmente, decide di chiedere scusa a Teresanna per non averle raccontato quello che faceva durante le serate in discoteca. Tuttavia conferma di non averla mai tradita. Colpita nel profondo dalle parole del fidanzato, Teresanna cede e decide di credergli. I due siglano la pace con un bacio.

In studio, vengono accolti dall’applauso del pubblico. Monte chiede a Maria di ballare e la coppia danza sulle note della canzone che ha accompagnato l’esterna del loro primo bacio. Con un bacio carico di passione e sentimento, Francesco e Teresanna si buttano alle spalle la crisi per ricominciare da dove si erano fermati.

Impostazioni privacy