Brad Pitt e Angelina Jolie: sesso sadomaso ispirato da 50 Sfumature di Grigio

BRANGELINA – Come mantenere viva la passione dopo tanti anni insieme, due lavori impegnativi e una vagonata di figli a carico? Semplice: puntando tutto sul sesso. Una delle coppie più affascinanti e chiacchierate dello star system, quella composta da Brad Pitt e Angelina Jolie, ha addirittura fatto costruire una Casa del Sesso del valore di 40.000 dollari.

I Brangelina, secondo The Sun, avrebbero allestito uno splendido cottage vicino alla loro tenuta in Francia nel quale si rifugiano per imitare le prodezze di Christian Grey e Anastasia Steele in “50 Sfumature di Grigio”, il libro cult che sta per diventare un film che è riuscito a dare una “scossa” a molte coppie annoiate (da quando è stato pubblicato il primo romanzo della trilogia sembra sia aumentato in maniera esponenziale l’acquisto di film hard, sex toys e… gravidanze!).

Nel cottage francese di Brad e Angelina (adeguatamente insonorizzato) spicca un letto enorme, una collezione di sex toys e una speciale altalena del sesso. La romantica casetta è posizionata a una distanza di sicurezza dalla residenza di famiglia per impedire sgradite e imbarazzanti incursioni da parte dei 6 figli della coppia.

Impostazioni privacy