Francesco Testi: addio Ferilli, ora c’è Giulia

FRANCESCO TESTI – Francesco Testi ha dimenticato Sabrina Ferilli. Dopo un’estate trascorsa tra dichiarazioni piccanti, tradimenti, storie clandestine e accuse pesanti, Francesco Testi sembra aver voltato pagina. Per i meno attenti, l’attore, reso famoso dal Grande Fratello è stato il protagonista di una discussione con Sabrina Ferilli consumatasi sui giornali italiani culminata con una azione giudiziaria.

Qualche tempo fa, sono state pubblicate delle foto che ritraevano Testi e la Ferilli in atteggiamenti intimi. La Ferilli si difese sostenendo che la foto ritraeva un’immagine di una fiction di cui entrambi erano protagonisti. Francesco Testi, però, non ci cascò e rivelò di aver avuto una relazione clandestina con l’attrice. La Ferilli, per tutta risposta, alluse ad una presunta omosessualità di Testi che decise così di portare la Ferilli in tribunale.

Per ora non si sa niente degli sviluppi della querelle, ma Francesco è stato fotografato a Roma in compagnia della sua fidanzata Giulia. A dimostrazione che la Ferilli (e le sue dichiarazioni) sono solo un lontano ricorso…

Impostazioni privacy