Rihanna, altro che crisi! 6 milioni di euro per inaugurare un centro commerciale

RIHANNA – Alla faccia della crisi! In tempi di vacche magre, c’è qualcuno che cade sempre in piedi. E quel qualcuno sono le celebrità che, cascasse il mondo, riescono a scucire compensi molto importanti anche in periodi difficili.

L’ultima in ordine di tempo è appunto la popstar delle Barbados che in Inghilterra inaugurerà sotto Natale la catena Westfield, centro commerciale vicino all’Olympic Park di Londra, per la “modica” cifra di 5 milioni di sterline, quasi 6 milioni di euro. Come ha riportato il ‘The Sun’:

Rihanna è felice di essere stata richiamata ad accendere le luci dell’importante centro commerciale. Sa bene che si tratta di un’offerta strepitosa e l’ha già segnata in agenda! Westfield ha incassato cifre record quest’anno grazie alle Olimpiadi tenutesi a Londra e vorrebbe festeggiare il Natale in modo speciale. Sebbene il contratto finale sia ancora da stipulare, i responsabili del centro sono disposti ad arrivare fino a 5 milioni di sterline per ingaggiare la star. Gli organizzatori stimano che almeno 20.000 persone accorreranno all’evento natalizio e se qualche tempo fa avevano ventilato il nome delle Spice Girls, la loro scelta è poi ricaduta su Rihanna”.

Chissà come l’avranno presa bene le Spice!

Vedi anche: Rihanna: sesso nel bagno con Chris Brown, l’ex che la picchiava 

 

Impostazioni privacy