Ambra Angiolini: “Con Francesco Renga va tutto bene, gossip spazzatura”

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA – Il gossip vuole Ambra Angiolini e Francesco Renga perennemente in crisi. Addirittura c’è anche chi li vuole già separati e con le carte pronte per l’affidamento dei loro bambini. In realtà, tra Ambra Angiolini e Francesco Renga l’amore è più solido che mai. La crisi scoppiata nel 2011 quando ambra fu beccata in atteggiamente equivocabili con Piergiorgio Bellocchio è acqua passata tanto che la coppia è ancora più felice e unita.

A dichiararlo è la stessa Ambra Angiolini in un’intervista al settimanale A: “Tra me e Francesco Renga c’è un legame solido e forte. Quel che è uscito è un falso scoop, è spazzatura. Non sono ferita perché non è vero, ma hanno messo in mezzo pure i miei figli, hanno scritto che io e Francesco staremmo già dagli avvocati. Il fatto è grave e di fronte a questa violenza per la prima volta abbiamo deciso di ricorrere alle vie legali”.

Insomma, nessuna rottura in vista per quella che è considerata una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Ambra e il cantautore bresciano stanno insieme da dieci anni e hanno due figli: Iolanda, di otto anni e Leonardo, di sei. I due artisti non hanno alcuna intenzione di separarsi e distruggere la loro bella famiglia anche se i rispettivi impegni lavorativi li costringono a trascorrere molto tempo separati.

Nell’intervista, poi, l’ex stella di Non è la Rai cambia argomento e si sofferma sull’Italia dei raccomandati e dei senza talento: nel film in uscita Viva l’Italia, lei interpreta la figlia senza talento di un senatore che si fa raccomandare per fare l’attrice: “Se hai talento e sei raccomandata non m’infastidisce. Il problema è quando non c’è veramente niente e allora levi il posto a chi ce l’ha e cerca di imporsi”.

Impostazioni privacy