Robert Pattinson e Kristen Stewart: prima foto insieme post tradimento

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Dopo settimane di voci e indiscrezioni, la riconciliazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è confermata. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati ma una foto che ritrae i protagonisti di Twilight di nuoo insieme dopo lo scandalo del tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders.

Per la loro prima uscita ufficiale dopo la riconciliazione, Robert e Kristen hanno scleto uno dei luoghi più famosi di Los Angeles, il Ye Rustic Inn, non lontano dal quartiere di Los Feliz, dove vivevano insieme prima di lasciarsi lo scorso luglio. L’occasione è stata il compleanno di un amico comune. Robert e Kristen hanno trascorso diverse ore insieme con un gruppo di amici. Stewart e Pattinson sarebbero arrivati insieme, avrebbero riso, scherzato e bevuto un drink, senza attimi di tensione o imbarazzo. Anche il sito Hollywoodlife.com ha scritto che la coppia è stata avvistata domenica scorsa mentre usciva dal famoso hotel di Hollywood Chateau Marmont, a dimostrare che sono tornati insieme.

Itanto cresce l’attesa per l’uscita di Breaking Dawn Parte seconda, l’ultimo capitolo della saga di Twlight. Il 16 novembre, Bella ed Edward sfileranno insieme sul red carpet alla prima del film in quella che sarà la loro prima uscita ufficiale dopo il ritorno insieme.

 

 

Impostazioni privacy