Tiziano Ferro: il fidanzato conduttore è Miguel Bosè

FERRO/BOSE’ – Beh in fondo Tiziano Ferro aveva detto di essere fidanzato con un conduttore famoso, no? Non c’è da stupirsi, dunque, se finalmente abbiamo un nome (e che nome!): Miguel Bosè.

A rivelarlo è La Voce d’Italia, che scrive:

Tiziano che si trova nella penisola iberica per promuovere il suo disco in lingua spagnola, El amor es una cosa simple, pubblicato lo scorso 25 settembre e finito subito in testa alle classifiche con la sua partecipazione allo show di Tele Cinco ha fatto segnare il record storico al programma.
Prossimamente sono previste altre apparizioni spagnole in televisione di Ferro: il cantante si cimenterà nel ruolo di vocal coach nel talent show “The Voice”, affiancando il team guidato dalla cantante Malu’, con cui Tiziano ha duettato nella versione spagnola del brano che dà il titolo all’album. 
Ad insospettirci c’è questa presenza massiccia del nostro cantante nelle televisioni private iberiche e anche il duetto nel nuovo album di Miguel Bosè, Papitwo.
Se fosse fidanzato con un uomo italiano, probabilmente in questo momento Tiziano Ferro starebbe molto più volentieri in Italia che in giro per la Spagna quindi siamo sempre più convinti che l’uomo misterioso sia un personaggio pubblico ma non un presentatore e non per forza italiano.
La nostra scelta ricade su Miguel Bosè.

Impostazioni privacy