Belen rodriguez incinta, Cecilia dice: “E’ molto felice, si sentiva già mamma”

BELEN RODRIGUEZ INCINTA – Cecilia Rodriguez, ospite dell’ultima puntata di Mattino Cinque, ha parlato della gravidanza di Belen Rodriguez svelando alcuni retroscena inediti: “E’ molto felice. Ha raggiunto tutto quello che voleva. Ha trovato l’amore. Era la persona che aspettava da tanto tempo. Sono cose che si capiscono immediatamente. Si sente male… ha continui cambiamenti di umore, ha le nausee ma non le dà fastidio più nulla”.

Il parto avverrà in modo naturale: “Gli ultimi giorni di marzo ed i primi di aprile. Vorrei fosse un maschio così rimarrei la più piccola della famiglia. All’89% le hanno detto che è un maschio”.

Dopo la conduzione dell’ultima stagione di Italia’s Got Talent, la Rodriguez si dedicherà al suo bambino e a Stefano De Martino: “Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco”.

Impostazioni privacy