Selvaggia Lucarelli: “L’ecografia del figlio di Belen è in vendita”

SELVAGGIA LUCARELLI – Selvaggia Lucarelli questa volta difende Belen Rodriguez. Sembra incredibile, ma è proprio vero: la blogger più tagliente della rete, ora anche conduttrice radiofonica, ha svelato (come riporta il sito Leggo.it) dei retroscena piuttosto agghiaccianti sul fatto che qualcuno possa lucrare sull’ecografia del figlio della showgirl argentina e del ballerino Stefano De Martino:

Belen manda una foto dell’ecografia del figlio al fratello Jermias. Lui ha un profilo fb. La pubblica visibile solo agli amici con la didascalia: “Santiaguito te espero fenomeno!”. Lei gli fa togliere la foto. (un genio lui, sì) Nel frattempo qualche simpaticone la salva e cosa succede? Che da ieri le redazioni dei giornali, tutte, da Novella a Chi a Oggi, si ritrovano queste foto sulla scrivania con richieste economiche di varia natura. Alcuni di quelli che le propongono sono vere agenzie fotografiche. Peccato che sia un documento medico e che esista una cosa chiamata “dato sensibile”. Ma ora io mi chiedo: come state messi se arrivate a pensare di fare due spicci vendendo l’ecografia di un feto di tre mesi? Da quelli che tirano i bambini per i piedi a quelli che li tirano già per il cordone ombelicale. Vergognatevi”.

Giusta solidarietà femminile per un momento che dovrebbe rimanere privato e personale, anche se appunto si sa già che Belen attende un maschietto.

Impostazioni privacy