X Factor 6 anticipazioni prima puntata: Akme eliminati?

X FACTOR 6 – I fan di X Factor si stanno preparano a una grande serata: la prima puntata live della sesta edizione andrà in onda questa sera su Sky Uno a partire dalle 21.10. I 12 concorrenti di X Factor 6 stanno vivendo queste ultime ore prima della diretta tra entusiasmo e tensione, primi tra tutti gli Akme. Il motivo? pare che sull’app dedicata al programma il gruppo risulti già… eliminato!

Nella pagina dedicata ai concorrenti, infatti, per qualche minuto la casella degli Akme è risultata barrata da una minacciosa X rossa. A notarlo alcuni utenti che hanno subito segnalato la cosa. L’errore è stato poi corretto ma è inevitabile chiedersi se si sia trattato di una semplice svista o di un’involontaria anticipazione…

E a proposito di eliminazioni… l’edizione 2012 del talent show ha un regolamento tutto nuovo che prevede anche un meccanismo di ripescaggio ispirato a quello di X Factor UK: la Wild Card’. Quest’anno i semifinalisti eliminati agli Home Visit avranno una seconda possibilità di partecipare al programma: durante la prima puntata si esibiranno sul palco del Teatro della Luna per convincere il giudice della propria categoria. A fine puntata ogni giudice sceglierà il migliore della propria categoria candidandolo al ripescaggio. La prossima settimana i quattro fortunati saranno sottoposti al giudizio del pubblico a casa che, tramite televoto, deciderà chi di loro potrà rientrare in gara.

Impostazioni privacy