Nina Moric ricoverata per coma etilico dopo l’incontro con Fabrizio Corona

NINA MORIC – Ha incontrato e abbracciato il suo ex marito Fabrizio Corona reduce dall’udienza che lo ha affidato ai servizi sociali: per festeggiare i 2 anni e 8 mesi di carcere evitati, Nina Moric e il re dei paparazzi si sono concessi qualche bicchierino. I festeggiamenti però non devono essersi conclusi lì considerando che qualche ora dopo Nina Moric è stata ricoverata d’urgenza all’Ospedale Niguarda di Milano per coma etilico.

Con chi e dove fosse quando si è fatta quel bicchierino di troppo, non ci è dato saperlo. Fatto sta che la modella croata deve aver pensato di scacciare la tensione per il processo e per l’incontro con Fabrizio immergendosi nel caldo abbraccio dell’alcool. “Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male” ha dichiarato qualche ora prima della sbronza, fuori dal tribunale. “Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c’è ancora un grande affetto“.

E a dimostrazione del fatto che la famiglia, anche quella “acquisita”, c’è sempre nel momento del bisogno, pare che la madre di Corona, Gabriella, sia stata vicina alla Moric durante il ricovero.

Impostazioni privacy