Gossip News » Primo Piano » Nina Moric ricoverata per coma etilico dopo l’incontro con Fabrizio Corona

Nina Moric ricoverata per coma etilico dopo l’incontro con Fabrizio Corona

NINA MORIC – Ha incontrato e abbracciato il suo ex marito Fabrizio Corona reduce dall’udienza che lo ha affidato ai servizi sociali: per festeggiare i 2 anni e 8 mesi di carcere evitati, Nina Moric e il re dei paparazzi si sono concessi qualche bicchierino. I festeggiamenti però non devono essersi conclusi lì considerando che qualche ora dopo Nina Moric è stata ricoverata d’urgenza all’Ospedale Niguarda di Milano per coma etilico.

Con chi e dove fosse quando si è fatta quel bicchierino di troppo, non ci è dato saperlo. Fatto sta che la modella croata deve aver pensato di scacciare la tensione per il processo e per l’incontro con Fabrizio immergendosi nel caldo abbraccio dell’alcool. “Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male” ha dichiarato qualche ora prima della sbronza, fuori dal tribunale. “Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c’è ancora un grande affetto“.

E a dimostrazione del fatto che la famiglia, anche quella “acquisita”, c’è sempre nel momento del bisogno, pare che la madre di Corona, Gabriella, sia stata vicina alla Moric durante il ricovero.