Robbie Williams: la piccola Theodora Rose ha rischiato di morire

 

ROBBIE WILLIAMS – Ospite e gran protagonista della prima puntata di X Factor 6, nonché orgogliosissimo padre della piccola Theodora Rose, Robbie Williams ha passato dei momenti veramente drammatici.

La tragedia si è sfiorata circa un mese fa, al momento della nascita della sua primogenita, come Robbie Williams stesso ha raccontato al britannico The Sun.

Teddy stava diventando blu per via del cordone che le stringeva il collo. L’ho tagliato e l’ho tagliato mentre Aida era ancora dentro”. “Ho dovuto essere veloce con le forbici. Sembrava ‘Ayda contro Predator’. Un’immagine che non andrà più via dalla mente.  Ayda è andata in travaglio alle 4 del mattino e alle 15.15 del pomeriggio, Teddy è venuta al mondo e ha cambiato la mia vita. E’ stato un momento cosmico”.

Con queste parole e  un pizzico di ironia l’ex star dei Take That ha narrato la gloriosa impresa della nascita della figlia, momento che gli ha cambiato la vita.

Infine Robbie Williams ha concluso così:

“Mi piace cambiare i pannolini e mi piace essere papà. Non voglio altro che essere un buon padre e un buon marito. La vita è perfetta adesso”.

Impostazioni privacy