Kristen Stewart traditrice: ha tradito Robert Pattinson anche con James Franco

KRISTEN STEWART – Kristen Stewart è tornata tra le braccia di Robert Pattinson ma evidentemente la notizia non ha entusiasmato tutti visto il modo in cui la stampa si è scatenata contro di lei. Da oltreoceano, infatti, arrivano notizie di una Kristen Stewart nelle vesti di una traditrice navigata. Eh sì, avete capito bene: a quanto pare Kristen Stewart avrebbe tradito Robert Pattinson non solo con il regista Rupert Sanders. Quest’ultimo sarebbe stato solo uno dei tanti.

A rivelarlo è una fonte alla rivista Ok. Quando è iniziata la storia con Robert Pattinson, Kristen avrebbe continuato a vedere il suo ex fidanzato, Michael Angarano con cui ha poi deciso di spezzare ogni legame. Poi sarebbe stata la volta di Taylor Lautner, collega dei due attori sul set di Twlight: “Tutti conoscono l’amicizia che lega Kristen Stewart a Taylor Lautner ma poche persone sanno come è andata realmente tra loro“, ha rivelato la fonte. Poi ci sarebbe stato il flirt con un assistente di produzione mentre era sul set di Welcome to the Rileys: “Per fortuna il ragazzo aveva una fidanzata, quindi era paranoico come lei e sono riuscito a nascondere bene tutto”.

L’ultimo tradimento, invece, sarebbe recentissimo e sarebbe avvenuto durante l’ultimo Toronto Film Festival, quando Kristen stava cercando di recuperare il rapporto con Robert Pattinson. Tra una lacrima e l’altra, la Stewart avrebbe trovato il tempo di intrattenersi con James Franco con cui avrebbe avuto in seguito una breve liason.

Insomma, Robert Pattinson è stato perennemente tradito. Non si sa quanto siano vere queste dichiarazioni ma tutto può essere. Chissà come la prenderà il povero Pattinson. E soprattutto, il bel protagonista di Twlight tornerà e fidarsi della bella Kristen? Avrà fatto bene a dare alla sue bella fidanzata una seconda possibilità? Lo dirà solo il tempo.

Impostazioni privacy