Melissa Satta: “Flirt con Cristiano Ronaldo? Lo inviterò al mio matrimonio”

MELISSA SATTA – La notizia dell’interessamento di Cristiano Ronaldo a Melissa Satta aveva fatto drizzare le orecchie ai numerosi paparazzi desiderosi di beccare al più presto i due sul fatto. Alcune voci, infatti, volevano l’asso portoghese del Real Madrid in pressing sull’ex velina. A quanto pare, però, l’indiscrezione apparsa su Novella 2000 non sarebbe vera.

Melissa Satta è innamoratissima di Kevin Prince Boateng con il quale potrebbe convolare a nozze il prossimo anno. Felice e innamorata ma anche imbufalita, Melissa Satta ha deciso di spegnere sul nascere le voci che potrebbero mettere in crisi il suo rapporto con il calciatore del Milan: “Io e @KPBofficial auguriamo tutto il bene a c. Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!”.

La Satta spiega di non aver mai ricevuto un sms da Ronaldo sottolineando che anche il calciatore portoghese è fidanzato con una bellissima ragazza, la modella Irina Shayk. La Satta mette così a tacere tutte le voci e si prepara al debutto in teatro. Sperando di vedere il suo Boateng in prima fila per applaudirla. Se non sarà così, però, nessuno timore: semplicemente Boateng sarà in ritiro con il Milan alle prese di una crisi senza precedenti.

Impostazioni privacy