Robert Pattinson e Kristen Sterwart: ecco la foto del bacio post tradimento

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Finalmente, la notizia che tutti aspettavano è arrivata. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati ufficialmente insieme. La conferma arriva dal sito americano Popsugar.com che pubblica la foto del primo bacio della coppia dopo il tradimento della Stewart con il regista, Rupert Sanders che aveva messo in crisi il rapporto tra i due protagonisti di Twlight.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si trovavano nella nuova casa dell’attrice a Los Feliz, quartiere residenziale di Los Angeles, che si trova a pochi passi da quella di Robert. In un’immagine Robert sorride come non faveca da diverso tempo, nell’altra accoglie tra le sua braccia Kristen Stewart prima di darle un bacio.

Per la gioia di tutti i fans, Robert e Kristen sembrano aver ritrovato l’armonia di un tempo. Il grande amore che li unisce ha permesso loro di superare la sofferenza che il tradimento della Stewart aveva provocato ad entrambi. Kristen, infatti, si era subito pentita di aver buttato all’aria il suo rapporto con l’attore inglese cercando di tutti i modi di ricucire la loro storia. A giudicare da queste foto, l’impresa è stata compiuta.

Impostazioni privacy