x Factor, Giusy Ferreri smentisce Mara Maionchi: “Non sono in difficoltà”

GIUSY FERRERI – Dopo aver mostrato ai suoi fan il nuovo look attraverso facebook,  Giusy Ferreri, sempre attraverso il social network, smentisce alcune affermazioni di Mara Maionchi che sul settimanale ‘Visto’ aveva dichiarato una difficoltà lavorativa dell’ex concorrente di X Factor:

Giusy Ferreri è andata molto bene, oggi è un po’ in difficoltà nella scelta del repertorio. Quest’ultimo aspetto, d’altra parte, è di vitale importanza anche per grandissimi artisti come i Beatles o Battisti che non sbagliavano una canzone”. 

E la cantante di Magenta ha ribatutto:

Bhe, a me non risulta di essere in difficoltà. Sto semplicemente lavorando con i tempi che ritengo opportuni per realizzare un nuovo progetto e un cambio di stile perché in precedenza è stata data prevalenza e attenzione al mio percorso da interprete e attualmente sto lavorando come autrice. Nei miei progetti precedenti ho sofferto al contrario una sovraesposizione e soprattutto dei tempi di realizzazione degli album fin troppo accelerati parallelamente ai percorsi live e promozionali”. 

Attendiamo con ansia allora il nuovo cd di Giusy che ci faccia cantare come per “Non ti scordar mai di me”.

Impostazioni privacy