Emma Marrone perdona Stefano De Martino: “Sono ragazzi”

EMMA MARRONE – Emma Marrone sembra aver dimenticato Stefano De Martino. Del resto non potrebbe fare riferimento visto che presto Stefano avrà un bambino da Belen Rodriguez. Ospite di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, Emma Marrone ha detto la sua sui personaggi del momento che sin dall’inizio della loro storia continuano ad occupare le pagine di tutti i giornali. Nel bene e nel male, Stefano e Belen continuano ad essere i personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo. E non c’è dubbio che con la gravidanza di Belen lo diventeranno ancora di più.

Emma a proposito del tradimento dichiara : “E cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così. Questa volta cerco il cervello in un uomo. L’amore è nell’aria”. Un nuovo amore all’orizzonte? Emma smentisce: “Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore”.

Nonostante la smentita, un ragazzo ha fatto breccia nel cuore della bella Emma anche se naturalmente la bella cantante salentina va con i piedi di piombo dopo la cocente delusione che gli ha dato Stefano. Il ragazzo sembra non far parte del mondo dello spettacolo ma una cosa certa è che sicuramente sarà un ragazzo col cervello.

 

Impostazioni privacy