Nicole Minetti: “Ho avuto una relazione con una donna”

NICOLE MINETTI – Nicole Minetti potrebbe presto debuttare in un film con Tinto Brass. Nel frattempo svela i suoi gusti sessuali. Pur professandosi single, Nicole Minetti ammette di non saper vivere senza sesso. Della serie “uomo al giorno toglie il medico di torno“. Ma la consigliera regionale del Pdl non disdegna neanche la compagnia delle donne.

In un’intervista al settimanale Diva e Donna, Nicole Minetti ha confessato i suoi desideri più hot rivelando di aver amato una donna nel suo passato: “Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Sono single, nulla di più bello – racconta Nicole -. La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore”.

Ma nella vita della Minetti è entrata anche una donna: “Sì, sono stata con una ragazza, il mio sogno proibito è Angelina Jolie“. Poi non risparmia una frecciatina all’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini che la invitava a lavorare con Tinto Brass: “Vedrei più lui al mio posto”.

 

Impostazioni privacy