X Factor 6: le assegnazioni di Simona Ventura ed Elio

X FACTOR 6 – Simona Ventura è più agguerrita che mai dopo l’eliminazione del suo adorato Nicola nel primo live della sesta edizione di X Factor. Il sosia-giovane di Lucio Battisti ha fatto un’esibizione impeccabile ma l’idea del suo capo-squadra di assegnargli un brano dell’artista a cui somiglia (“Io vivrò senza te” di Battisti, appunto) non è andata giù agli altri giudici e in particolare a Morgan, che ha duramente criticato la Ventura per la scelta definita “scontata”.

Super Simo si è quindi rimboccata le maniche e, questa settimana, ha assegnato ai suoi due pupilli rimasti in gara due brani che potrebbero mettere in luce le loro straordinarie doti artistiche: “Madness” dei Muse per Daniele e “Iris” dei Goo Goo Dolls per Davide.

Anche Elio ha rischiato di dover dire addio a una delle sue Under Donne, la bella Yendry. Per non rischiare, il giudice di X Factor ha deciso di correre ai ripari e rimboccarsi le maniche. La quasi-eliminata Yendry giovedì si esibirà sulle note di “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen, la “nuova Mina” Nice canterà “Lonely boy” dei The Black Keys e Cixi interpreterà a suo modo un brano di Jovanotti, “Tutto l’amore che ho”.

Che ne pensate dei brani assegnati dai due giudici questa settimana?

Impostazioni privacy