Elena Santarelli disoccupata: “Non mi chiamano più in tv”

ELENA SANTARELLI – Tempi duri anche per le donne dello spettacolo. Una di queste è Elena Santarelli, la cui popolarità è cresciuta con l’Isola dei Famosi: in seguito serate, calendario, ospitate in tv… tanto lavoro quindi. Ora che c’è la crisi, anche per Elena sembra esserci un periodo di disoccupazione, come ha confidato al settimanale ‘Chi’:

Adesso c’è una battuta d’arresto, Che dura praticamente dall’inizio del 2012. Non vi dirò che sono ferma per scelta o che “sto valutando proposte interessanti di cui, per scaramanzia, non parlo”. Il fatto è che di lavoro non ce n’è. La crisi ha investito pesantemente la tv: girano meno soldi quindi le reti, non volendo rischiare, puntano su grossi nomi e certezze assolute. Chi si muove in un segmento diverso, più basso, come me, fa fatica e può anche sparire. In assenza di contratti con le reti, si lavora a progetto. E progetti, in questo momento, non ce ne sono”.

L’anno scorso le avevano proposto di tornare come opinionista proprio all’Isola, ma non se l’è sentita:

’anno scorso mi è stato chiesto di tornare all’Isola dei famosi come opinionista. Ma ho rifiutato perché non saprei ricoprire quel ruolo, io non sono una che critica o fa battute pungenti. Una brava a farlo è Selvaggia Lucarelli, ma da lei ci si aspetta che sia ironica e cinica. Da me no”.

Addirittura Elena ha pensato di smettere con il lavoro nel mondo dello spettacolo:

A volte mi alzo la mattina e penso che potrei anche smettere per sempre con la tv e potrei rilasciare la mia prossima intervista per dire che mi fermo qui. Però mi dispiace un po’ pensare che non se ne accorgerebbe nessuno!”.

Tutti sulla stessa barca, insomma? Pare proprio di si.

 

Vedi anche: Elena Santarelli: sto bene così, non sposo Corradi e non faccio un altro figlio  

Impostazioni privacy