Emma Marrone, problema alle corde vocali: “C’è qualcosa da sistemare”

EMMA MARRONE – Emma Marrone potrebbe prendersi una pausa per dare fiato alle corde vocali costantemente sotto pressione da due anni a questa parte. Se da mesi i fans si sono preoccupati del cuore infranto di Emma Marrone, ora spunta un problema che sicuramente metterà in ansia tutti gli ammiratori della cantante salentina. Già durante il Festival di Sanremo dello scorso anno, Emma aveva avuto dei problemi alle corde vocali e solo l’intervento del vocalogo era riuscito a rimetterla in sesto e a permetterle di cantare sul palco del teatro Ariston.

Il problema alle corde covali torna d’attualità e a sollevarlo è la stessa Emma ai microfoni de La vita in diretta. La Marrone ha confessato di essersi fatta visitare da un dottore e di aver tremato come una foglia al momento del responso. Sia chiaro, non è nulla di grave ma forse Emma avrà bisogno di un periodo di riposo: “Tremavo come una foglia, c’è qualcosina da mettere a posto subito“. Naturalmente se l’intervento o la terapia dovrebbero essere programmati nell’imminente questo potrebbe significare per Emma non salire nuovamente sul Palco dell’Ariston e mettere da parte anche la sua partecipazione ad Amici.

Tutta fa supporre che presto Emma si sottoporrà a qualche intervento chirurgico per risolvere definitivamente il suo problema. Da queste dichiarazioni si comprende il senso di una frase di Emma. All’indomani della conclusione del suo tour, Emma aveva già annunciato il periodo di riposo anche se non aveva rivelato il perchè di quella decisione. Ora il motivo è chiaro a tutti.

Leggi anche:

 

 

Impostazioni privacy