Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli presto a nozze?

UOMINI E DONNE – Giovanni Conversano aveva già dichiarato di voler sposare la sua fidanzata Giada Pezzaioli, ma ora sembra fare sul serio. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale ‘Visto’:

“Fino a qualche settimana fa non davo importanza all’abito bianco. Avevo sempre pensato: “uno vale l’altro”. Invece mi sono ricreduta… Per quello che mi riguarda cerco di essere accomodante, senza annullarmi per lui, ma sopratutto senza essere una rompipalle… Una donna che puntualizza ogni aspetto della vita quotidiana è fastidiosa. Io cerco di non fargli pesare nulla, come lui fa con me”. 

D’altronde il loro amore si fonda su basi solide:

Mi sembra che dalle responsabilità non sono fuggito… Lei per me è diventata indispensabile, ma proprio nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni. Confesso: quando all’inizio le ho chiesto di andare a vivere insieme l’ho fatto più per dimostrarle il mio amore che per reale convinzione. Non pensavo che lei accettasse un cambiamento di vita radicale e immediato. Invece mi ha stupito e continua a farlo nella convivenza. La mia vita con lei è migliore”.

Bene, aspettiamo allora i fiori d’arancio.

Impostazioni privacy