Antonio Cassano e Carolina Marcialis: un altro maschio in arrivo

ANTONIO CASSANO E CAROLINA MARCIALIS – Ancora un maschio per Antonio Cassano e Carolina Marcialis, in attesa del secondo bambino. Ad annunciarlo è la stessa Carolina Marcialis su Twitter:in arrivo un altro maschietto ‪#3cassanini‬ aiutoooo ahahaha“. E poche ore fa aggiunge: “Che giornata stupenda oggi col mio paciocchino o meglio coi miei paciocchini”.

Carolina Marcialis, avrà il suo bel da fare con l’arrivo di un altro maschio visto che il piccolo Christopher che ha poco più di un anno e mezzo è già immarcabile come papà Antonio. Carolina, comunque, è una delle poche moglie di calciatori che si fanno amare la lo loro semplicità e schiettezza. Sarà così realizzato il deisderio di Antonio Cassano che aveva confessato alla trasmissione tv “Che tempo che fa“, ospite da Fabio Fazio: “Spero tanto sia un maschio“.

Il “cassanino” bis nascerà nella primavera del 2013 e si suppone che il calciatore farà di tutto per dedicargli un bel gol con la maglia dell’Inter come fece quando nacque Christopher a cui dedicò un gol su rigore per il Milan nella partita contro la Sampdoria.

 

Impostazioni privacy