Fernando Vitale ha chiesto la mano di Nadia Cassini

FERNANDO VITALE E NADIA CASSINI – Ad appena un mese dall’annuncio ufficiale, Fernando Vitale e Nadia Cassini, dalle pagine di Stop dichiarano di essere pronti al matrimonio. L’ex diva del cinema degli anni ’80 ha rivelato che l’ex tronista di Uomini e Donne le ha recentemente chiesto la mano. La 63enne ha raccontato che la sua famiglia ha accolto con assoluto piacere il 31enne:

Cassandra, mia figlia, era entusiasta, diceva che accanto a Fernandello sembravo io la più giovane, avvertiva quanto fossi serena. Mia madre ha chiesto quale magia avessi usato per conquistare un così bel ragazzo ed entrambe hanno confessato di aver navigato in Internet per avere più notizie sul nostro conto. Dopo le prime immagini ne sono uscite fuori altre di un certo tipo, ma la mamma, per fortuna, si era già allontanata dal computer”.

La Cassini ha dichiarato di non essere seccato dal passato a luci rosse di Fernando Vitale: “E’ un ex attore hard, mica un furfante. E’ vero, ha venduto il corpo alla pornografia, ma la sua moralità è integra”.

Nel passato di Vitale c’è anche Uomini e Donne. La Cassini si candida per partecipare a Uomini e Donne over: “Dovesse andar male con lui sono pronta a sedermi sul trono over di Maria De Filippi. Lei l’adoro e sono conquistata dalle capacità dialettiche di Tina Cipollari, simpaticissima. (…) Fernadello mi ha appena chiesto la mano, ma se dovesse abbandonarmi all’altare potrei sinceramente pensarci”.

Grazie alla relazione con Fernando Vitale, Nadia Cassini è rinata anche dal punto di vista sessuale: “Dopo un lungo periodo di castità ho avuto il piacere di riscoprirlo, Fernandello è un vero amatore ma al contempo dolce e pieno di affettuosità. Ad esempio adora farmi i grattini in testa. Sembriamo davvero due adolescenti dolcissimi”.

Impostazioni privacy