Gossip News » Primo Piano » Robert Pattinson: strane richieste a Kristen Stewart

Robert Pattinson: strane richieste a Kristen Stewart

ROBERT PATTINON E KRISTEN STEWART – Robert Pattinson e Kristen Stewart si stanno preparando a dire addio ai loro personaggi di Twlight. Il 14 novembre, infatti, uscirà l’attesissimo ultimo capitolo della famosa saga dei vampiri, Breaking Dawn Parte Seconda. A quanto pare, però, l’attore inglese ha anche altre preoccupazioni.

Un insider racconta a Ok Magazine le richieste di Robert a Kristen: “Rob Vuole che Kris faccia un test con la macchina della verità e lei, per quanto odi l’idea, sta seriamente prendendo in considerazione la cosa. Andrà in analisi e parteciperà anche a una terapia di coppia, pagando tutto di tasca propria”.

Ma non finisce qui: “Kristen ha accettato di sbarazzarsi dei suoi amici maschi, taglierà tutti i contatti con gli ex fidanzati e smetterà di fare baldoria con le amiche che sono in cerca di ragazzi”. E per concludere: “Lei gli ha rivelato le password del proprio telefono e della mail, ma, cosa più importante, ha promesso di fidarsi di lui: smetterà di essere insicura, gli darà il suo spazio”. Insomma, buono sì ma non fesso!