Emma Marrone: i genitori raccontano il periodo difficile del tumore

EMMA MARRONE – Sul prossimo numero di Gente, i genitori di Emma Marrone hanno rilasciato un’intervista in cui tra le altre cose hanno parlato del bruttissimo periodo in cui a Emma fu diagnosticato un tumore. Come tutti sanno, Emma ha dovuto affrontare un vero dramma quando le fu diagnosticato un tumore all’utero e alle ovaie. Naturalmente anche per i genitori è stato un momento terribile.

Era il 2009 quando le fu diagnosticato un tumore e noi tutti ci rimboccammo le maniche, come succede in tutte le famiglie”.

Una malattia che non le impedirà di avere dei bambini e diventare mamma. Poi, sul settimanale, il ricordo della decisione che cambiò per sempre la vita della ragazza: “Quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo Emma decise di partecipare alle selezioni di ‘Amici’ ed entrò nella scuola. Fu il suo modo di reagire”.

Infine, i genitori ricordano anche Stefano De Martino, l’ex fidanzato che ha fatto tanto soffrire Emma: “Ci rammarica che non abbia telefonato per dire almeno di essere dispiaciuto. Per noi era come un figlio”.

Leggi anche:

 

 

 

Impostazioni privacy