Sara Tommasi: sono tornata , ora solo vita sana

 

SARA TOMMASI – Nuovi aggiornamenti sulla salute di Sara Tommasi dopo il ricovero in ospedale.

Già gli amministratori della pagina Facebook di Sara Tommasi avevano cercato di rassicurare tutti i suoi fan, ora, sulla pagina del social network della showgirl compaiono due messaggi firmati da Sara stessa.

“Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!! E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato.
Baci baci!!!
Saretta”

Poco dopo un comunicato con l’annuncio del nuovo calendario in uscita.

Sta bene Sara Tommasi e si sente rinata. Appena uscita dalla clinica nella quale si era rifugiata per ritrovare se stessa la bellissima showgirl umbra, sovente al centro della bufera mediatica per le sue reali o presunte liason amorose e per il suo stile di vita decisamente fuori dalle righe, pare una donna nuova e decisamente lontana anni luce da quella descritta fin troppo spesso da giornali, social network e siti web.
Dalle accuse di essere una drogata o un
a malata di sesso Sara si vuole ora difendere a spada tratta dimostrando ad amici, parenti, media e grande pubblico di essere ben diversa da come molti l’ hanno voluta dipingere negli ultimi mesi.
La sua prima mossa sarà la pubblicazione di uno splendido calendario, in edicola a fine novembre, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’ Emilia Romagna.
Particolarmente vicino le è stato durante questo suo periodo di convalescenza il manager Federico De Vincenzo con il quale ha anche avuto un’ intensa relazione”.

Impostazioni privacy