Emma Marrone, secondo Roger Garth ha fatto un ritocchino

EMMA MARRONE – Emma Marrone si sarebbe sottoposta ad un ritocchino estetico? Secondo l’opinionista Roger Garth, sembrerebbe di sì e l’ha scritto su facebook:

Garthnews: Avete notato qualche cambiamento nel volto di Emma Marrone? pare che la bella e brava cantante abbia ceduto al fascino del botox..”.

Garth si riferiva al presunto nuovo volto disteso che Emma avrebbe sfoggiato durante la recente puntata di C’è posta per te. I commenti non proprio lusinghieri che ha ricevuto, l’hanno costretto a correggere il tiro:

“Onde ad evitare fraintendimenti vari ci tengo a precisare quanto segue dal momento che mi sono arrivate delle segnalazioni di siti web che cercano di mettermi contro Emma Marrone e le sue fans.
Come nel passato di questa pagina si può vedere (ed è scritto) che ho sempre avuto un debole artistico per Emma (l’ho data anche vincitrice a Sanremo in anteprima), la ritengo un’ottima artista se non una delle poche voci talentuose e di carattere uscite alla ribalta negli ultimi anni. Detto ciò la mia osservazione è stata posta come semi domanda provocatoria indirizzata a Voi come pubblico ed al vostro parere e non come un’espressione di un mio seppur libero pensiero. Buonanotte a tutti botulinati e non ;)”.

Capito?

 

Vedi anche: Emma Marrone: i genitori raccontano il periodo difficile del tumore 

Impostazioni privacy