Sara Tommasi: “Non voglio fare la fine di Amy Winehouse”

SARA TOMMASI – Sara Tommasi ha annunciato su Facebook di stare finalmente bene. qualche giorno fa il settimanale Panorama ha raggiunto telefonicamente Sara Tommasi, all’uscita della rehab raccogliendo i commenti a caldo di un’esperienza che segna nel profondo: “Ho finito la terapia oggi, mi sento molto meglio perché non voglio fare la fine Amy Winehouse. Sono stata nella clinica Santa Maria Pia a Roma e mi hanno somministrato dei psicofarmaci per la mia depressione. Quando sono entrata non riuscivo più a mangiare, non potevo nemmeno guardare il cibo, lo rifiutavo e mi ero molto dimagrita. In ospedale invece ho ripreso a mangiare e a mettere su qualche chilo. Ora ho ripreso le mie forme, ma non solo, ho forza, grinta”.

La showgirl ha negato di aver fatto uso di droghe: “Non mi drogavo, cioè, qualche volta l’ho fatto ma non lo farò più. Voglio tornare a vivere. Non voglio fare la fine di Amy Winehouse. Ora mi prenderò un periodo di riposo ma ho già in progetto un calendario sexy. Sexy e non di più Il prete che mi assiste mi ha consigliato di tornare a Medugorje e a breve lo farò”.

Anche Gabriella Sassone ha rassicurato i fan sullo stato di salute dell’ex schedina (Fonte Dagospia): “Tutto è bene quel che finisce bene. Sara Tommasi ce l’ha fatta. E’ uscita dal tunnel della depressione e dell’apatia in cui era finita. Stamattina è stata dimessa come nuova dalla clinica romana dove è stata per un mesetto (la prima settimana l’ha passata all’ospedale Sant’Eugenio). Sara sta bene, è serena, ragiona bene, si è rimessa in forze, è ingrassata di 7 chili. Ora si trova a Terni con i genitori Cinzia e Marco, dove rimarrà per un bel periodo per riposarsi e continuare le cure farmacologiche che i medici le hanno prescritto e le sedute di psicoterapia che la aiuteranno a capire e speriamo risolvere del tutto i suoi problemi. Sara mi ha appena chiamata al telefono per darmi la bella notizia (pregandomi anche di scriverla per tranquillizzare tutti i suoi amici e fans, compreso quel Gabriele Paolini che per lei ha indetto uno sciopero della fame che lo stava portando al creatore): mi ha detto che si sente bene, è felice di essersi curata e che i medici della clinica sono stati bravissimi. “Ci potevo andare prima!”, ha sussurrato. Ha anche promesso che cambierà vita, che eviterà tutti gli eccessi e le sregolatezze fatte finora, mi ha confessato che vuole innamorarsi e fidanzarsi seriamente con un uomo che la ami davvero per quello che è, perdonandole anche i suoi errori passati. E sta pensando di tornare per un mesetto a Medjugorje e vivere insieme alle suore, come la sua amica Ania Goledzinowska”.

 

 

Impostazioni privacy