U&D, Teresanna Pugliese: “Attente alle ragazze che girano intorno ai vostri uomini”

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE CONTRO JESSICA CERNIGLIA – Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono riappacifficati e i due si sono buttati tutto alle spalle partendo per una romantica vacanza. Al ritorno dalla vacanza, Teresanna Pugliese ha deciso di tornare sul luogo del delitto partecipando ad una serata nella stessa discoteca in cui sarebbe avvenuto il presunto “tradimento”.

Teresanna ha partecipato alla serata insieme a Jack Vanore. Al momento della presentazione, Teresanna ha voluto mettere la parola fine a questa soap opera: “Amore mio, se fossi stata cornuta non avrei avuto questo sorriso stasera“. Anche il proprietario del locale è intervenuto per mettere la parola fine alla vicenda: “Posso assicurarvi che, quando si sono chiusi i cancelli Francesco era solo, Jessica è una cazzara”.

Teresanna, poi, ha sferrato il colpo per affossare definitivamente l’immagine di Jessica: “Vi porterò nel cuore. Sarà difficile dimenticare questa cosa. Io la mia scelta l’ho fatta e sono consapevole di questa cosa. Rispetto a voi uomini, siamo sempre più avanti. Vorrei dare un consiglio, noi donne, di stare attente a quelle baldracche che girano attorno ai nostri ragazzi. E che gli uomini devono comportarsi bene”.

 

Impostazioni privacy