Domenica live: arriva Barbara D’Urso al posto di Alessio Vinci

DOMENICA LIVE BARBARA D’URSO – Barbara D’Urso si prende una bella rivincita tornando al timone della domenica pomeriggio di canale 5. Dopo essere stata spodestata da Federica Panicucci al timone di Domenica Cinque, la signora del pomeriggio della domenica torna al timone di Domenica Live. Da quando l’azienda decise di affidare la domenica pomeriggio ad altri conduttori, è stato un continuo flop. Ultimo quello di Alessio Vinci e Sabrina Scampini.

L’azienda ha così deciso di riaffidare la domenica a Barbara D’Urso che sarà al timone di Domenica Live a partire da domenica, 4 novembre. Alessio Vinci e Sabrina Scampini hanno così salutato i telespettatori: “Ci siamo divertiti, commossi, emozionati»- ha detto la conduttrice, seguita da Vinci che non ha potuto fare a meno di precisare il suo disappunto – «e anche un po’ arrabbiati».

Dalla prossima domenica, dunque, tornerà in video Barbara D’Urso, sempre pronta ad accettare nuove sfide e a scendere in campo ogni volta che l’azienda per cui lavora si trova in difficoltà. Sicuramente, la D’Urso non potrà stravolgere la trasmissione visto che rimane sotto la guida di Videonews e quindi fortemente orientata all’informazione e alla cronaca.

Leggi anche:

Impostazioni privacy