Fabrizio Corona diviso tra la Moric e la Fioretti. E spunta la miss 19enne

FABRIZIO CORONA – Dopo l’affidamento ai servizi sociali, Fabrizio Corona ha promesso di mettere la testa a posto e di filare dritto senza commettere ulteriori errori. In questo periodo si è trasfromato anche in infermiere stando molto vicino alla sua ex moglie, Nina Moric dopo il coma etilico. Fabrizio Corona si è affrettato a dichiarare con con Nina Moric c’è solo affetto ma il mistero rimane.

I due ex coniugi, dopo un periodo di alta tensione, sono riusciti a ricostruire un rapporto sincero tanto che in molti pensano che tra i due possa rinascere l’amore, ora che entrambi sono single. Tuttavia, la cronaca rosa vuole Fabrizio Corona fidanzato con l’ex gieffina, Francesca Fioretti. A chiarire le cose è arrivata la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna”:

Fabrizio Corona– si legge sulla rivista – è in bilico fra Francesca Fioretti, fiamma del momento, e 1’ex moglie Nina Moric, con la quale sogna in segreto un ritorno di fiamma. Ma ecco che nel cuore tormentato dell’ex re dei paparazzi entra un terzo incomodo. Si chiama Marina Evangelista, calabrese, 19enne ex aspirante Miss Italia: i due si sono conosciuti in un locale milanese da cui si sono allontanati insieme sulla moto di lui”.

Impostazioni privacy