Jessica Simpson shock: il padre è gay e innamorato di un ragazzo di 21 anni

 

JESSICA SIMPSON – Tempi duri per Jessica Simpson, dopo essere ingrassata 23 chili a causa del parto ( e averli persi grazie alla dieta Weight Watchers), ecco che una nuova tegola si abbatte sulla sua testa: la scoperta che il padre è omosessuale.

Dopo 34 anni di matrimonio la madre Tina e il padre Joe si sono separati, con l’aggiunta della scoperta di alcune foto intime di Joe insieme al modello ventunenne Bryce Chandler Hill.

Uno dei bene informati racconta:

“Tina voleva delle risposte. Così è volata a New York ed andata a trovare Joe. Una volta lì, lo ha chiamato e quando si sono visti hanno parlato, sviscerando il problema”.

Un fonte di Radar Online prosegue:
“Per un periodo di circa 12 mesi, Tina ha notato che il marito spendeva migliaia di dollari nei negozi, soggiornava in alberghi di lusso e acquistava biglietti per i concerti. La cosa peggiore è che i soldi che Joe spendeva per Bryce venivano prelevati su un conto condiviso con la moglie”.

Infine conclude la fonte:
Jessica non aveva il minimo sospetto che suo padre fosse gay, nemmeno il minimo sentore”, racconta sempre un bene informato. E’ stato uno shock, è dispiaciuta per sua madre e per sua sorella che non ha preso molto bene la cosa”.

Impostazioni privacy