Vasco Rossi riappare in un video live

VASCO ROSSI – “Vivere o niente”, cantata dal palco dello stadio di San Siro, è l’anteprima esclusiva del dvd live di Vasco Rossi, in uscita il 27 novembre. Il video è stato postato sulla pagina Facebook del Blasco. “Ehh…SANSIRO…SANSIRO Brividi…lividi…”, il commento allo spezzone tratto da “Live Kom 011”.

Il doppio Cd + dvd “Live Kom 011: The complete edition” contiene il film dei concerti 2011 a San Siro, 4 sold out in fila. Nel 2011, Vasco Rossi è stato nominato  tra gli artisti più importanti del gruppo Live Nation nel mondo. 2CD contenenti tutto il concerto + 1DVD con il film del concerto girato a San Siro da Swan. Tutto live. 2CD + 2DVD, 4 ore di musica con il secondo DVD “Europe Road Movie” contenente l’esclusivo materiale girato a Londra, Bruxelles, Zurigo e Berlino (2010, Europe Indoor tour) e un inedito backstage ripreso durante il tour Live Kom 011.

Il dvd uscirà il 22 o 23 novembre. Una settimana prima i fan potranno godersi il concerto nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Per informazioni sulle sale, prevendite, trailer e locandina cinema: www.vascoalcinema.it.

 

 

Impostazioni privacy