Stefano De Martino: “Non sposerò Belen a Napoli”. Nozze in Argentina?

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ – Torniamo a parlare di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia, in attesa del primo figlio, sta vivendo serenamente la gravidanza godendosi ogni piccolo momento. E così, semplici e innamorati, Stefano e Belen si divertono in sedute di shopping extra large o si godono un bicchiere di vino (anche se qualcuno dovrebbe dire a Belen che non si beve quando si aspetta un bambino).

Nonostante la storia tra Stefano e Belen proceda a gonfie vele, continua il mormorio sulla vecchia relazione di Stefano, quella che il ballerino aveva con Emma Marrone con la quale avrebbe anche dovuto sposarsi. E così il ballerino napoletano ha deciso di mettere fine a tutte le chiacchiere con un’intervista al settimanale Eva Mese: “Basta, non ne voglio più parlare. Ho fatto una scelta che porto avanti e mi sono comportato come fanno tanti miei coetanei”.

Stefano, ora, pensa solo a Belen e alo loro bambino e alla prossima edizione di Amici: “La partecipazione di Belen prevedeva lei quasi come un cameo: la sua figura di personaggio che si esibiva all’interno del programma penso fosse prevista solo nella scorsa edizione. Io continuerò a lavorare. Questo è quello che mi piace: fare il ballerino. Poi in studio ho tanti amici”.

Stefano e Belen vorrebbero sposarsi prima della nascita del bambino ma difficilmente le nozze saranno celebrate in Italia: “Ho detto solo che non la sposerei a Napoli perché c’è troppo traffico e finiremo per creare confusione in città, meglio un posto più tranquillo… Io credo moltissimo nel sacramento del matrimonio, per me è un atto molto importante e credo che lei sia l’unica persona giusta con cui affrontare un passo così. Lei è la persona giusta con cui fare un figlio sto vivendo un momento magico”.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Novella 2000, Belen Rodriguezstarebbe pianificando un viaggio per trascorrere il Natale nella sua amata Argentina dove, lontano dai paparazzi, potrebbe sposare in gran segreto il suo ballerino. Per poi prepararsi con calma all’arrivo del loro bebè che, ironia della sorte, potrebbe nascere il 29 marzo, stesso giorno in cui è nato Fabrizio Corona“.

Impostazioni privacy