Gossip News » Primo Piano » Giorgia: ho riscoperto la mia femminilità

Giorgia: ho riscoperto la mia femminilità

 

GIORGIA – Dopo un periodo di depressione e una gravidanza a lungo attesa, la cantante Giorgia riscopre se stessa.

Ho 41 anni e mezzo, per la precisione. Mi sento molto più bella che a 20, ma certo non sexy. Oggi so che per stare bene devi tirare fuori l’anima e accettare il cambiamento. Ho i fianchi più larghi, la pancia non è più piatta, sul seno c’è qualche smagliatura ma sono i segni della mia vita e me li sono guadagnati tutti. E poi scoprire la mia femminilità è stato un lavoro lunga”.

Finalmente Giorgia è riuscita a uscire dal buio in cui l’aveva gettata la morte di Alex Baroni, suo ex compagno. Ed ecco come racconta l’esperienza a Gioia.

Non mi interessava vivere, prendevo un aereo al giorno, io che ho paura di volare. Cantavo in tuta e anfibi, dal top spuntavano le ossa, la testa rasata. Non ero io, era mio fratello. La stylist, disperata, mi invitò a sperimentare tacchi e vestiti. Così ho scoperto la femminilità valorizzata dagli abiti, ma per evitare che diventasse una nuova trappola com’era stato il look da maschiaccio, ho capito che dovevo liberarmi dall’intimo obbligo di dover piacere per forza. Adesso mi godo il privilegio di essere una donna”.