Alessia Fabiani, mamma di due gemelli: “Sono felice”

ALESSIA FABIANI – Dopo Martina Stella, anche Alessia Fabiani è diventata mamma. Sono nati, infatti, i gemellini che la showgirl aspettava dal compagno, l’imprenditore Fabrizio Cherubini. A dare l’annuncio è stata la stessa Fabiani attraverso il proprio profilo Twitter: “Una gioia mi pervade… Indescrivibile sensazione di pace… di purezza e di vita! Sono diventata mamma di due creaturine. Felicità!” .

Solo due giorni fa, Alessia Fabiani aveva pubblicato l’enorme pancione, ormai giunto al termine. Per la showgirl, diventata famosa per il ruolo di letterina a Passaparola con Gerry Scotti, si tratta della realizzazione di un sogno. Per ben due volte, infatti, la Fabiani ha dovuto affrontare due aborti spontanei. Fortunatamente, però, è arrivata la gioia più grande per la vita di una donna. Per lei è addirittura raddoppiata.

La Fabiani che vive a Roma, aveva annunciato ad agosto la doppia dolce attesa con grande gioia. Il suo compagno è il ristoratore romano Fabrizio Cherubini con il quale sta insieme da circa tre anni. Dopo essere stata coinvolta nell’inchiesta Vallettopoli, Alessia Fabiani ha raggiunto la stabilità sentimentale.

Impostazioni privacy